El Día del Trabajo (en EEUU y Canadá), Otoño 2024
Comience aquí...
- Plataforma
- Por el Comunismo
Estamos a favor del Partido, pero nosotros no somos el Partido ni su único embrión. Nuestra tarea es participar en su construcción, interviniendo en todas las luchas de la clase, tratando de vincular sus demandas inmediatas al programa histórico, el comunismo.
Únete a nosotros!
Apoya a la Tendencia Comunista Internacionalista!
ICT sections
Recent publications
User login
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.
È vero, fa il suo effetto.
È vero, fa il suo effetto.
C’è però da dire che in questo modo ci ha messo sullo stesso piano di chi siede, o vuol sedere, nelle istituzioni Borghesi, non è stata insomma una bella pubblicità. Anche perché noi il segretario non lo abbiamo… Fazio parlava di invitare i segretari dei vari Partiti…
Eccolo qui:
Eccolo qui: youtube.com
Tutta pubblicità gratis, a me fa piacere! Se poi qualcuno vuole davvero sapere chi siamo, verrà a cercarci.
D’accordo che ogni forma di
D'accordo che ogni forma di pubblicità ( soprattutto gratis) può essere uno stimolo ad approfondimenti e alla riflessione, ma è bene definire la linea di demarcazione tra gli internazionalisti e sinistrorsi borghesi che pensano che distrutte le mafie si siano risolti tutti i problemi economici del mondo, che se tutti pagassero le tasse staremmo a posto e che in definitia non c'è nessuna risi del capitalismo.
d’accordo con alice, non mi
d'accordo con alice, non mi ha fatto molto piacere sentirmi accostato a tutti quegli altri partiti e gruppi borghesi (borghesi per essere gentili).
beh fà un certo effetto
beh fà un certo effetto sentirsi nominare in pubblico in quel modo...senza dubbio!
a me, personalmente, però è apparso alquanto stucchevole il tono canzonatorio con cui FF ha sciorinato la lista di partiti e partitini x mettere in ridicolo le pretese della banda-Berlusconi ( insieme ad essi ).
ciao
Pubblicità lo è senz’altro,
Pubblicità lo è senz'altro, ma l'idea che così si dà è la solita, cioè quella di partito "da salotto", adatto a dialogare nel puro stile parlamentarista.