Incendio in una fabbrica di materassi a Casablanca - 55 morti
Submitted by mic (editor) on Sun, 2008-04-27 11:43
La maggior parte delle vittime avrebbe potuto probabilmente salvarsi. I vigili del fuoco hanno trovato molti corpi nelle scalinate. Le uscite di sicurezza erano tutte bloccate. Una sopravvissuta racconta:
Siamo corsi alla porta, era bloccata. L'ascensore, era bloccato. Poi... è andata via la luce.
Forum:
ICT sections
User login
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.
Quando abbiamo intitolato un
Quando abbiamo intitolato un volantino "Serial Killer" non ci siamo, purtroppo, sbagliati. Questo "incidente" sembra la fotocopia di tanti altri, a cominciare da quello dell'8 marzo di un secolo fa a New York. Ancora una volta questi massacri ampiamente annunciati sono dovuti alla spietata logica del profitto; il capitale è il serial killer, protetto, sostenuto, coadiuvato da una schiera infinita di complici. Sta a noi, al proletariato rivoluzionario, metterlo in condizioni di non nuocere più.
Un saluto,
Smirnov
concordo con Smirnov e
concordo con Smirnov e aggiungo una cosa;
il nn metterne in discussione i fondamentali, cioè i rappporti di produzione, vuol dire esserne complici più o meno consapevoli ( e cmq mi viene da dire il capitalismo nn ammette ignoranza ); continuare a cianciare dopo un secolo di bipolarismo,alternanze,redistribuzione del reddito, reddito di cittadinanza ed altre simili tristezze vuol dire stare dalla parte del padrone