Sede a Roma

Salve a tutti sono di Roma e sono nuovo comunque parlando di cose serie dato che avevo letto nell'elenco delle sedi che non ve n'era una nella capitale e volevo sapere se era in programma di aprine una

Forum: 

no c'è una sede ma esistono compagni che operano a roma

  • Ciao Giobb,

sì, purtroppo*

Ciao Giobb,

sì, purtroppo non abbiamo una sede a Roma, ma, come ha detto Raes, ci sono dei compagni che operano lì: se ti interessa, puoi contattarli tramite e-mail (scrivi al webmaster, che poi ti metterà in contatto).

Ciao ancora,

Smirnov

Gioventù internazionalista: presente!

Sta nascendo una lega giovanile della sinistra comunista, mi sembra un ottimo progetto! Questo è il forum di discussione:

giovaninternazionalisti.forumcommunity.net

Di seguito l'appello:

APPELLO PER UNA LEGA GIOVANILE DELLA SINISTRA COMUNISTA

Data la frammentazione della Sinistra Comunista, divisa in mille e più gruppuscoli, in cui gli studenti internazionalisti spesso non riescono a comunicare e a svolgere un lavoro unitario sia a livello territoriale che nazionale, reputiamo necessaria la costruzione di una Lega giovanile della Sinistra Comunista.

Noi intendiamo al momento costruire una rete dei collettivi e di singoli internazionalisti, con la prospettiva di costruire in un futuro non troppo lontano una Lega giovanile della Sinistra Comunista.

Invitiamo tutti - singoli e collettivi - ad aprire un forum di confronto attraverso cui costruire delle linee guida teoriche e pratiche, uno statuto, e un programma d’azione comune. L’obbiettivo è quello di fondere le forze internazionaliste in una lega studentesca classista in grado di affrontare concretamente la sfida che questa fase capitalista offre.

Inoltre, parafrasando Lenin, a parer nostro, il punto di partenza della nostra attività rivoluzionaria, il primo passo pratico per creare l’organizzazione che vogliamo, il filo conduttore, infine, seguendo il quale potremo incessantemente sviluppare, approfondire e allargare quest’organizzazione, dev’essere la fondazione di una giornale giovanile politico per tutta l’Italia.

Detto ciò invitiamo tutti i compagni e le compagne internazionaliste a scriverci, a sottoscrivere questo appello e a collaborare verso un congresso che faccia da costituente per la Lega giovanile internazionalista.

Firmatar

Collettivo Politico “Iskra” (Ostia, Roma)

Rivista internazionalista "Amici di Spartaco" (nazionale)

Collettivo "Diemoor soldaten" (Catanzaro)

iniziativa interessante, peccato che sono troppo vecchio

suvvia Raes, l'importante è come ci si sente dentro!

continuo a seguire questo forum dei giovani sta andando bene anche se con infiltrazioni di gente che è di troppo.p.s. zinoie' ev se leggi questo intervento non parlo di te